DA OLTRE 30 ANNI AL VOSTRO FIANCO!

La ditta IMP.A.C. s.r.l. opera dal 1984 nel mercato globale offrendo un’ampia gamma di sistemi di automazione per il fine linea.Oggi l’azienda è apprezzata a livello nazionale ed internazionale nei settori della palettizzazione, dell’imballaggio e del riempimento.Grazie all’elevata affidabilità ed alle eccellenti prestazioni dei propri impianti IMP.A.C. annovera, tra le varie centinaia di clienti, anche multinazionali del calibro di ENI, NESTLE’, DIVELLA, HENKEL, BASF e LUKOIL.

La competenza e l’esperienza del nostro dipartimento tecnico garantiscono al cliente soluzioni personalizzate e specifiche, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

 

La modularità degli impianti inoltre permette di utilizzare i nostri sistemi per schemi di lavoro differenti rispetto a quelli originari.

La produzione delle macchine IMP.A.C. viene interamente eseguita all’interno dell’azienda partendo dagli studi di progettazione, passando dalle fasi di creazione delle strutture in carpenteria, torneria e fresatura per arrivare alle fasi di montaggio e assemblaggio delle componenti meccaniche, elettroniche e pneumatiche.

Per la realizzazione dei nostri sistemi di automazione viene utilizzata componentistica di prima fascia che garantisce la longevità delle macchine ed una notevole riduzione di manutenzione nel tempo.
Infine viene effettuato un accurato precollaudo per garantire il perfetto funzionamento dell’impianto prima della consegna e dell’installazione presso il cliente.
L’azienda in aggiunta fornisce al cliente anche un servizio post-vendita immediato tramite telefono o modem e garantisce interventi tecnici in 24 ore.