IMP.A.C. STRETCH SA S 15

L’avvolgitore semiautomatico IMP.A.C. SA/15 e’ stato realizzato per rispondere a piccole e medie esigenze di avvolgitura (Max. 20 palette/ora). E’dotata di dispositivo di tensionamento film meccanico o elettropneumatico. L’aggancio del film alla paletta ad inizio avvolgitura e il taglio film a fine avvolgitura sono manuali, mentre il ciclo di avvolgitura e’ automatico e configurabile. Opzionalmente…

IMP.A.C. 21 31 AFS

Il palettizzatore IMP.A.C. 21/31 AFS è una macchina che può operare sia con sacchetti che fardelli. I sacchetti provenienti da una linea a monte alimentano il palettizzatore che fa l’ accumulo di una fila di sacchetti per la preformazione dello strato. Lo strato così composto viene trasferito su di una piattaforma ad apertura centrale, la…

IMP.A.C. 22 ASA

Il Palettizzatore IMP.A.C. 22 ASA è una macchina “SPECIALE” perché viene utilizzata nelle applicazioni particolari in cui la linea produttiva può produrre un numero illimitato di formati diversi con le dimensioni più svariate da  un minimo di 300x150xH=25 mm a un max. di 2400x1200xH=400 mm e una capacità produttiva che può arrivare a 600 c/h.…

IMP.A.C. 22 AL

Il Palettizzatore IMP.A.C. 22 AL, completamente automatico,  è indicato per tutte le attività con capacità produttiva fino a 1000 cartoni/h. Il cartone proveniente da una linea a monte,viene orientato secondo la formazione predisposta, ed avviato nella zona di preformazione strato. Lo strato così composto viene trasferito  su di una piattaforma dotata di movimenti verticali ed…

IMP.A.C. 23 AMY

Il Palettizzatore “MULTILAYER” IMP.A.C. 23 AM-Y è indicato per le attività aventi più linee produttive (2,3,4,) che lavorano contemporaneamente con capacità medio basse . Il MULTILAYER può assorbire una capacità produttiva max di  1800 c/h ed è dotato di un carrello contenente più palette, una paletta per ogni linea produttiva. L’impianto è completo con nastri…

IMP.A.C. 22/31 AVC

Il palettizzatore IMP.A.C. 11 AV viene utilizzato nelle alte produzioni con capacità produttiva fino a 1700 sacchi/h. L´alta produzione e la grande flessibilità di palettizzare sacchi piccoli (2 Kg) e grandi (50 Kg) consentono a questo tipo di palettizzatore di trovare largo impiego in tutti i settori industriali. Il sacco proveniente da una linea a…

IMP.A.C. Robotex 12 A

Il palettizzatore IMP.A.C. Robotex 12 A ha una produzione max di 300 s/h. Grande importanza assume il sistema di presa del sacco con pinza a fasciatura totale, che consente la manipolazione di ogni tipo di sacco (carta, juta, plastica, a valvola, cucito o elettrosaldato), in particolare per sacchi difficoltosi, ad esempio sacchi mezzo vuoti o…