IMP.A.C. STRETCH SA S 15

L’avvolgitore semiautomatico IMP.A.C. SA/15 e’ stato realizzato per rispondere a piccole e medie esigenze di avvolgitura (Max. 20 palette/ora). E’dotata di dispositivo di tensionamento film meccanico o elettropneumatico. L’aggancio del film alla paletta ad inizio avvolgitura e il taglio film a fine avvolgitura sono manuali, mentre il ciclo di avvolgitura e’ automatico e configurabile. Opzionalmente…

IMP.A.C. 21 31 AFS

Il palettizzatore IMP.A.C. 21/31 AFS è una macchina che può operare sia con sacchetti che fardelli. I sacchetti provenienti da una linea a monte alimentano il palettizzatore che fa l’ accumulo di una fila di sacchetti per la preformazione dello strato. Lo strato così composto viene trasferito su di una piattaforma ad apertura centrale, la…

IMP.A.C. 22 ASA

Il Palettizzatore IMP.A.C. 22 ASA è una macchina “SPECIALE” perché viene utilizzata nelle applicazioni particolari in cui la linea produttiva può produrre un numero illimitato di formati diversi con le dimensioni più svariate da  un minimo di 300x150xH=25 mm a un max. di 2400x1200xH=400 mm e una capacità produttiva che può arrivare a 600 c/h.…